AXA Doppio Progetto - Investimento e Protezione

1.06.2016
|
Commenti disabilitati
|
Doppio Progetto AXA - ZAcconi Assicurazioni
AXA Doppio Progetto – Investimento e Protezione

Investimento e Protezione

AXA Doppio Progetto

Zacconi Assicurazioni ha il piacere di presentare AXA Doppio Progetto:  la nuova soluzione che unisce i tuoi obiettivi di investimento e la protezione del futuro delle persone che ami.

Con Doppio Progetto accedi ai mercati finanziari con una strategia conservativa a basso rischio e in più con la garanzia caso morte assicuri il 50% del capitale investito, in caso di decesso. Così puoi dare più valore ai tuoi risparmi e proteggere te e la tua famiglia.

Continua a leggere per scoprire tutti i vantaggi offerti da AXA Doppio Progetto oppure contattaci per maggiori informazioni.

La tua strategia cambia musica

Doppio Progetto è la soluzione multiramo che ti permette unire i tuoi obiettivi di investimento con quelli di protezione delle persone che ami.

Accedi ai mercati finanziari contenendo i rischi

Con la struttura di investimento 80% nella gestione interna separata Gestiriv e il 20% nel Fondo DM Global Income AXA puoi accedere ai mercati finanziari con una strategia conservativa a basso rischio.

AXA Doppio Progetto

Attiva la protezione per le persone che ami

Investire non significa soltanto puntare alla redditività, ma progettare un futuro più sereno. Per questo Doppio Progetto non è solo uno strumento di risparmio, ma una vera strategia di protezione dei tuoi obiettivi: l’acquisto della casa, il futuro dei figli, il tenore di vita di chi ami.

Con la copertura caso morte dell’Assicurato puoi assicurare il 50% dell’investimento a favore delle persone che ami.

Accedi al tuo capitale già dopo 6 mesi

Se per qualsiasi motivo decidessi di interrompere il tuo investimento, con Doppio Progetto, dopo i primi 6 mesi, puoi rientrare in possesso del tuo capitale.

AXA Doppio progetto Famiglia

Certi vantaggi li hai solo con una polizza di investimento assicurativo

DECIDI TU A CHI DESTINARE IL CAPITALE
Solo con le polizze assicurative puoi decidere, e cambiare senza spese notarili, il beneficiario dei tuoi investimenti, anche al di fuori dell’asse ereditario.

IMPIGNORABILE
I capitali versati e i rendimenti maturati, secondo l’articolo 1923 del Codice Civile, non sono pignorabili.

BENEFICI FISCALI
Sulla componente di Gestione Separata non è dovuta alcuna imposta di bollo.Al momento del riscatto viene, inoltre, applicata una ritenuta fiscale solo sulla differenza tra i premi versati e il valore del riscatto.

NESSUNA TASSA DI SUCCESSIONE
I beneficiari della polizza non saranno tenuti a pagare nessuna tassa di successione.

Condividi questo articolo

Luca Zacconi

Nato a Castel S.Giovanni nel 1977. Laureato nel 2002 all'Università di Piacenza con laurea in mercato e intermediari finanziari. Lavora dal 2002 in agenzia assicurativa Axa con sedi a Borgonovo Val Tidone e Castel S.Giovanni. Dal 2017 anche agente di pagamento presso Widiba Bank.
Vedi tutti gli articoli di Luca Zacconi (24)

Comments are closed.