PROTEZIONE VITIVINICOLO

29.01.2015
|
Commenti disabilitati
|
PROTEZIONE VITIVINICOLO

La soluzione pensata per proteggere il lavoro di cantine e aziende vitivinicole.

Mercoledì 11 FEBBRAIO alle ore 18.30 presenteremo Protezione Vitivinicolo presso il Palazzo Pascoli del Comune di Santa Maria della Versa.

Vitivinicolo tutela ogni fase dell’attività, dal trasporto delle uve vendemmiate, alle fasi di lavorazione, invecchiamento e imbottigliamento, fino alla fase di vendita.

Grazie ai nostri periti specializzati nel settore enologico, siamo in grado di valutare ogni situazione con competenza e sicurezza.

Produzione vinicola ed eccellenza italiana sono un binomio indissolubile. Ed è per tutelare questo patrimonio che nasce Protezione Vitivinicolo, la soluzione di AXA per proteggere dai rischi l’intera filiera produttiva, dalla vite alla bottiglia.

Protezione Vitivinicolo è sempre accanto a chi produce vini, aceti e distillati garantendo, in caso di sinistro, una rapida risposta e una valorizzazione dei grappoli d’uva, dei mosti e dei vini basata sulle quotazioni ufficiali e sugli incrementi di valore dovuti all’invecchiamento.

Condividi questo articolo

Luca Zacconi

Nato a Castel S.Giovanni nel 1977. Laureato nel 2002 all'Università di Piacenza con laurea in mercato e intermediari finanziari. Lavora dal 2002 in agenzia assicurativa Axa con sedi a Borgonovo Val Tidone e Castel S.Giovanni. Dal 2017 anche agente di pagamento presso Widiba Bank.
Vedi tutti gli articoli di Luca Zacconi (24)

Comments are closed.